Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca mercoledì 02 aprile 2025 ore 19:10

Aggressione con coltello in un bar, giovane ferito al collo

foto d'archivio

I carabinieri intervenuti sul posto hanno bloccato e arrestato un uomo di 55 anni. E' accusato di tentato omicidio



REGGELLO — Aggressione con coltello in un bar a Reggello dove, nel fine settimana scorso, un giovane ferito alla gola è finito in ospedale. E' scattato l'arresto per un uomo di 55 anni.

E' accusato di tentato omicidio nei confronti del giovane che stava trascorrendo la serata insieme alla fidanzata e a degli amici.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’uomo, attorno alle 21,30, si sarebbe recato da solo nel locale. Lì l'aggressione al ragazzo, a lui conosciuto, ferito alla gola con un coltello

Subito allertati, i carabinieri sono accorsi sul posto. Alla vista dei militari, il 55enne si sarebbe scagliato anche contro di loro, prima di venire bloccato.

Per lui è quindi scattato l’arresto in flagranza di reato per tentato omicidio e per resistenza a un pubblico ufficiale.

Il ragazzo, riferiscono i carabinieri in una nota, sarebbe stato "Ferito in un punto del collo considerato vitale". Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli. Non è in pericolo di vita.

A seguito dell’udienza davanti al Gip del Tribunale di Firenze, l’arresto è stato convalidato e per l’uomo è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta nel condominio, un'altra ai giardinetti con la sorella maggiore intervenuta in soccorso della più piccola. Un indagato per violenza sessuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca