Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca domenica 02 ottobre 2022 ore 19:10

Turista trovata senza vita nella sua stanza

carabinieri scientifica

A rinvenire il corpo della donna è stato il titolare della struttura in cui soggiornava. Indagano i carabinieri intervenuti anche con la scientifica



REGGELLO — Il corpo privo di vita di una turista di 74 anni di nazionalità ungherese è stato rinvenuto nella stanza della struttura recettiva in cui soggiornava a Reggello, in provincia di Firenze, e della quale era ospite abituale. 

La donna è stata trovata ieri sera riversa sul pavimento dal titolare della struttura stessa dopo che un'amica aveva dato l'allarme: da giorni non riusciva a contattare la signora.

Sul decesso indagano i carabinieri, intervenuti anche con la sezione di investigazioni scientifiche (Sis), e non si esclude alcuna ipotesi compresa quella che la 74enne possa avere avuto un malore. La procura ha comunque disposto l'autopsia sulla salma. La porta della stanza non presentava segni di effrazione, ma a terra sono state rinvenute tracce di sangue e il volto della donna è apparso tumefatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno