Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Houston, dipendente fast food spara a cliente che protestava per delle patatine

Attualità lunedì 25 luglio 2022 ore 18:35

Meteo, torna il maltempo in 9 regioni

fulmine
Sono attesi temporali anche di forte intensità

E' allerta in vista di un peggioramento repentino delle condizioni meteo. Ecco quali sono i territori interessati dai temporali



ROMA — Ondata di maltempo in arrivo nel nord dell'Italia con 9 regioni per le quali è stata diramanta l'allerta gialla. L'avviso di condizioni meteo avverse è stato emesso dal dipartimento della protezione civile e al momento non riguarda la Toscana - dove pure è attesa pioggia - bensì Piemonte, Lombardia, Provincia Autonoma di Bolzano e Veneto già dalla serata di oggi 25 Luglio, poi nella notte si estenderà al Friuli Venezia Giulia e poi, dal mattino di domani, all'Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria.

Sono attesi fenomeni anche intensi già da stasera e nella giornata di domani, causati da condizioni di instabilità a carattere sparso di cui è responsabile la frangia meridionale di una vasta area di bassa pressione presente su gran parte dell'Europa centro-settentrionale.

Domani martedì 26 Luglio è valutata l'allerta gialla per temporali su Abruzzo, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Piemonte, Provincia Autonoma di Bolzano, Umbria e Veneto. L'allerta gialla per rischio idrogeologico su Piemonte nord-orientale e Provincia Autonoma di Trento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la vittima non c'è stato nulla da fare. Ferito un uomo, portato in ospedale. Dai filmati della videosorveglianza attesa chiarezza sulla dinamica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità