Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Khamenei: «Le proteste pianificate dall'America e dal regime sionista»

Attualità lunedì 25 luglio 2022 ore 18:35

Meteo, torna il maltempo in 9 regioni

fulmine
Sono attesi temporali anche di forte intensità

E' allerta in vista di un peggioramento repentino delle condizioni meteo. Ecco quali sono i territori interessati dai temporali



ROMA — Ondata di maltempo in arrivo nel nord dell'Italia con 9 regioni per le quali è stata diramanta l'allerta gialla. L'avviso di condizioni meteo avverse è stato emesso dal dipartimento della protezione civile e al momento non riguarda la Toscana - dove pure è attesa pioggia - bensì Piemonte, Lombardia, Provincia Autonoma di Bolzano e Veneto già dalla serata di oggi 25 Luglio, poi nella notte si estenderà al Friuli Venezia Giulia e poi, dal mattino di domani, all'Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria.

Sono attesi fenomeni anche intensi già da stasera e nella giornata di domani, causati da condizioni di instabilità a carattere sparso di cui è responsabile la frangia meridionale di una vasta area di bassa pressione presente su gran parte dell'Europa centro-settentrionale.

Domani martedì 26 Luglio è valutata l'allerta gialla per temporali su Abruzzo, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Piemonte, Provincia Autonoma di Bolzano, Umbria e Veneto. L'allerta gialla per rischio idrogeologico su Piemonte nord-orientale e Provincia Autonoma di Trento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca