Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca domenica 29 gennaio 2023 ore 10:22

L'albero dello spaccio mimetizzato nella macchia

Una capanna dello spaccio ben attrezzata e zavorrata di viveri è stata scoperta dai carabinieri seguendo le segnalazioni di movimenti sospetti



ROSIGNANO MARITTIMO — Un bivacco ben rifornito è stato individuato dai carabinieri nella macchia boschiva di Castiglioncello. I militari sono arrivati in località Le Spianate, grazie anche a delle segnalazioni di movimenti sospetti nell’area.

Durante un controllo è stata rinvenuto un albero circondato da pedane in legno assemblate tra loro in maniera rudimentale e assicurate con del fil di ferro, con all’interno "indumenti e cibo in ottimo stato di conservazione, nonché altri oggetti di uso comune come ombrelli, k-way, alcol disinfettante".

I carabinieri della Compagnia di Cecina coordinati dal Comando Provinciale di Livorno sulla base degli elementi raccolti hanno ipotizzato un uso recente e abituale da parte di soggetti dediti allo spaccio di droga, così il manufatto è stato smontato e l’area verde è stata ripristinata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno