Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 23 maggio 2023 ore 18:50

La molesta in treno poi aggredisce i poliziotti

polizia su treno
Foto d'archivio

La giovane è riuscita a divincolarsi chiedendo aiuto al capotreno, che ha dato l'allarme alle forze dell'ordine. L'uomo è stato arrestato



ROSIGNANO MARITTIMO — Sola in carrozza sul treno regionale è stata raggiunta da un uomo e molestata: è successo a una ragazza sul Grosseto-Firenze ieri mattina verso le 8, poco prima di Rosignano. La giovane è riuscita a divincolarsi prima venendo bloccata, poi riuscendo a sfuggire al molestatore chiedendo aiuto al capotreno.

Proprio lui ha avvisato le forze dell'ordine, attivando l'intervento della polizia di Rosignano Solvay che ha arrestato un uomo di 32 anni ritenuto autore delle molestie.

Non subito però, perché l'uomo avrebbe reagito aggredendo gli agenti e ingaggiando con loro una colluttazione: i poliziotti hanno riportato lesioni con prognosi di 7 giorni. La ragazza ha sporto denuncia. L'uomo è stato infine arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno