Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord lancia missile verso il Giappone: le sirene d'allarme a Misawa

Attualità sabato 06 febbraio 2021 ore 16:30

Nelle rsa si muore ancora di Covid

Nella struttura Villa San Martino sei morti da Gennaio a ora, nella bolla ci sono 22 anziani positivi. Ad Arezzo a Casa Pia i contagiati sono 64



SAN CASCIANO VALDIPESA — In Toscana la campagna vaccinale contro la Covid-19 è pronta ad entrare in una nuova fase, tuttavia, nonostante le vaccinazioni in corso nelle rsa ci sono ancora molti anziani ospiti positivi e alcuni decessi.  

Si è appreso che il focolaio di coronavirus nella rsa Villa San Martino si è espanso. Adesso risultano positivi 17 anziani su 50 e 11 dipendenti, di cui 10 oss e un animatore.

Nella struttura dal 13 Gennaio a oggi sono decedute 6 persone per Covid-19. Ausl centro ha spiegato che nella bolla covid della struttura sono ospitati anche cinque anziani positivi di un'altra rsa, la Villa Jole di Bagno a Ripoli, per un totale di 22 pazienti assistiti.

Spostandoci in provincia di Arezzo nella rsa Casa Pia ci sono al momento 64 positivi al coronavirus, 46 anziani ospiti e 18 operatori socio-sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca