Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 03 settembre 2022 ore 13:00

Il botto e fanno saltare in aria il Postamat

Polizia scientifica
Sul posto anche la polizia scientifica

Il boato ha svegliato la frazione. Ignoti a volto coperto hanno fatto esplodere lo sportello Atm dopo essersi introdotti nell'ufficio postale



SAN GIULIANO TERME — Il boato ha svegliato nella notte la frazione di Asciano Pisano, a San Giuliano Terme: ignoti a volto coperto si sono introdotti nell'ufficio postale e hanno fatto saltare in aria lo sportello Atm di distribuzione automatica di banconote, fuggendo poi con un bottino di 40.000 euro circa.

Quando dalle Poste è scattato l'allarme rapina, la polizia è arrivata sul posto anche col personale della Scientifica e della squadra mobile. Si cercano tre o quattro persone che avrebbero agito a volto coperto, impiegando plausibilmente una miscela di acetilene e ossigeno.

Secondo le testimonianze i rapinatori sarebbero fuggiti poi coi soldi a bordo di un'auto grigia. E adesso gli investigatori della Mobile sono sulle loro tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno