Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano

Cronaca martedì 26 agosto 2025 ore 18:55

Scontro a tre col pullman di turisti, chiusa l'Aurelia

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Oltre al bus sono rimasti coinvolti nel sinistro un'auto e una moto. Due i feriti. Il traffico sulla Statale interrotto in entrambe le direzioni



SAN GIULIANO TERME — Scontro a tre nella mattinata di oggi, martedì 26 Agosto, lungo la strada statale 1 Aurelia, rimasta chiusa in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e lo svolgersi dei rilievi. L'incidente ha visto coinvolti un pullman di turisti, un'auto e una moto

Due i feriti soccorsi dai mezzi del 118 e portati in ospedale. La più grave è una donna, che si trovava alla guida del veicolo.

Il fatto è accaduto poco prima delle 9 nel tratto sul territorio comunale di San Giuliano Terme, in località Madonna dell’Acqua. Gli occupanti del pullman sono risultati tutti illesi, mentre la donna di 79 anni che era alla guida dell'auto è rimasta intrappolata fra le lamiere: è stata accompagnata appunto in codice rosso all'ospedale di Cisanello a Pisa. Al pronto soccorso anche il centauro per un trauma a un ginocchio.

Il tratto in cui il traffico è stato sospeso, come spiegato da Anas, è quello fra i chilometri 338+650 e 338+400.

Oltre che dalla squadra Anas, il luogo dell'incidente è stato raggiunto dai vigili del fuoco, dalla polizia municipale, dall'automedica e dall'ambulanza ordinaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno