Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Cronaca domenica 28 febbraio 2021 ore 18:50

Musica altissima, c'è una festa nel casolare

Polizia municipale e carabinieri sono intervenuti nell'edificio dopo aver ricevuto numerose segnalazioni. Trovate più di dieci persone a far festa



SAN MINIATO — La polizia municipale di San Miniato è intervenuta, insieme ai carabinieri, per interrompere una festa privata in un casolare di campagna, festa che viola le attuali normative per il contagio da coronavirus.

Nel pomeriggio di ieri erano arrivate numerose segnalazioni per musica molto alta, tra San Miniato, Valdegola e Palaia, cioè tra il comprensorio del cuoio e la Valdera, in provincia di Pisa.

I molti cittadini che hanno sentito il frastuono hanno ipotizzato che potesse essere in corso un rave clandestino, come già ce n'erano stati in passato.

Gli agenti della municipale hanno rintracciato il luogo, trovando una festa in corso, con più di dieci persone presenti, alcune delle quali residenti in un altro Comune.

"Naturalmente scatteranno le sanzioni previste per gli spostamenti fuori dal consentito e per gli schiamazzi", ha detto il sindaco di San Miniato Simone Giglioli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre gravi incidenti in poche ore si sono verificati nella giornata di oggi, due nell'Aretino e uno nel Senese. Sono tutti e tre ricoverati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità