Cronaca domenica 31 luglio 2022 ore 19:10
Muore precipitando nella scarpata con la bici
Il drammatico incidente si è consumato sui monti del Forlivese dove l'uomo, un casentinese di 52 anni, si trovava in mountain bike
SANTA SOFIA — Escursione fatale in mountain bike per un uomo di 52 anni residente a Poppi, che ha perso la vita dopo essere precipitato in una scarpata sui monti del Forlivese all'altezza del comune di Santa Sofia.
Il dramma si è consumato ieri pomeriggio, e per lui è stata vana la corsa in ospedale con l'eliambulanza: troppo gravi i traumi riportati.
A dare l'allarme al 118 dalla zona del Passo della Calla sono stati i suoi compagni di escursione. Sul posto sono arrivati il personale e i mezzi sanitari, i carabinieri e le squadre del soccorso alpino e speleologico. La barella, l'ambulanza, l'elicottero e la corsa verso l'ospedale di Ravenna: tutto inutile, il 52enne non ce l'ha fatta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI