Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»

Cronaca giovedì 16 ottobre 2014 ore 16:52

Saturnia, 'angeli del fango' in aiuto delle Terme

Giovani volontari e ospiti della struttura al lavoro dopo l'ondata di piena che ha travolto il resort. Il direttore: "Non sappiamo quando riapriremo"



GROSSETO — L'esondazione del torrente Gattaia è arrivata improvvisa ed inesorabile, travolgendo l'intera struttura. Così, da martedì sera, le Terme di Saturnia appaiono come un'enorme ammasso di fango e sono state costrette alla chiusura e alla messa provvisoria in cassa integrazione di tutti i 150 dipendenti.

Una situazione di fronte alla quale il resort ha ospitato oggi la riunione di una apposita unità di crisi chiamata a decidere sul da farsi e a iniziare una stima dei danni provocati dal maltempo. 

Nel frattempo anche Saturnia sta conoscendo i suoi "angeli del fango", giovani volontari della zona così come ospiti del resort che stanno spalando e portando come possibile il loro aiuto. 

"Abbiamo incontrato il sindaco - spiega il direttore generale Licinio Garavaglia - ma non si possono ancora fare pronostici per la riapertura. Stiamo lavorando giorno e notte perché possiamo farlo prima possibilema ci sono molte zone tecniche ancora sott'acqua".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, che era alla guida dell'auto finita fuori strada, è riuscita ad aggrapparsi ad un albero ed ha aspettato l'arrivo dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca