Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 14:00

Un'altra rsa focolaio, in 10 positivi al Covid

Nuovi casi di coronavirus in una casa di riposo, questa volta a essere contagiati nove anziani ospiti e un operatore sanitario. Tutti asintomatici



SIENA — Il Covid colpisce un'altra casa di riposa toscana. A Siena alla rsa Pietro di Domenico sono risultati positivi al tampone nove ospiti e un operatore sanitario. A renderlo noto il Comune di Siena della cui azienda di servizi alla persona fa parte la struttura. I contagiato sono per adesso tutti asintomatici

"In sinergia con la Asl - si spiega in una nota - è già stata presa in gestione parte dei casi, e si è provveduto ad agevolare il trasferimento degli ospiti positivi in strutture appositamente individuate, nella massima sicurezza". 

"I protocolli di sicurezza sono stati attivati immediatamente - si chiarisce ancora - così come sono stati avvisati i parenti delle persone interessate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno