Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 10:46

Siena torna arancione, ma le scuole restano chiuse

Il territorio provinciale si allinea al colore di tutta la regione, ma nel Comune senese le scuole restano chiuse. L'Empolese Valdelsa resta arancione



SIENA — Da lunedì 8 Marzo la provincia di Siena esce dalla zona rossa e diventa arancione, uniformandosi al resto della Toscana. A comunicare le decisioni è stato il sindaco di Siena Luigi De Mossi, dopo la riunione con il presidente della Regione Eugenio Giani e gli altri sindaci della provincia di Siena, riunione svoltasi nella tarda serata di ieri, venerdì 6 Marzo: "È stato deciso all'unanimità che Siena e provincia torneranno in zona arancione dalla mezzanotte di domenica 7 Marzo. Visti però i numeri alti di contagi in alcuni Comuni come il nostro, le lezioni in presenza in questi Comuni saranno sospese per ogni scuola di ordine e grado sino a sabato 13 Marzo compreso".

Giani si è riunito anche con i sindaci dell'Empolese Valdelsa: il territorio degli undici Comuni resta in zona arancione e le scuole restano aperte, ad eccezione del Comune di Certaldo che le avrà chiuse per una settimana.

Oggi, sabato 6 Marzo, è attesa la decisione di Giani sugli altri Comuni che avranno le scuole chiuse nella prossima settimana.

Terminata adesso la lunga riunione dei sindaci della provincia di Siena con il presidente della regione Eugenio...

Pubblicato da Luigi De Mossi su Venerdì 5 marzo 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca