Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 30 dicembre 2020 ore 19:25

Stuprata dal branco, la foto delle mutandine su whatsapp

Arrestati 4 giovani fra i 23 e i 26 anni. La violenza risale allo scorso Agosto, sulla spiaggia di Marina di Bibbona. La denuncia della vittima



VAL DI CECINA — Quattro giovani di età compresa fra i 23 e i 26 anni, tutti residenti in Val di Cecina, sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di aver stuprato una ragazza di 20 anni. La violenza sessuale di gruppo si sarebbe consumata nella notte tra il 2 e il 3 agosto scorsi sulla spiaggia di Marina di Bibbona.

Il provvedimento cautelare è stato emesso a conclusione dell’indagine avviata il 5 agosto, quando la vittima si è recata al pronto soccorso denunciando di esser stata violentata da un gruppo di ragazzi. Il pronto soccorso e la procura hanno quindi attivato il codice rosso per la tutela delle vittime di violenza.

La ricostruzione degli eventi fatta dalla giovane davanti al pubblico ministero ha consentito di raccogliere una serie di "inequivocabili riscontri alle dichiarazioni della donna" si legge in una nota dei carabinieri.

Nel corso delle indagini sono poi emersi altri gravi particolari. Secondo quanto riferito sempre dai carabinieri, uno dei membri del gruppo avrebbe sottratto gli slip alla vittima condividendo poi su whatsapp una foto dell’indumento intimo, "mostrandolo come trofeo".

Il gip ha quindi disposto la custodia cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per tutti e 4 gli arrestati . Il reato ipotizzato è violenza sessuale di gruppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno