Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Elezioni mercoledì 17 settembre 2025 ore 17:20

Giani: “273 progetti per 273 Comuni”

Eugenio Giani
Eugenio Giani

Ascolto di sindaci, amministratori e cittadini sui territori: per il candidato Pd e M5s piattaforma su cui misurare il lavoro futuro della Regione



TOSCANA — Per ognuno dei 273 Comuni della Toscana un progetto: è la piattaforma programmatica – non l’unica - con cui il candidato Pd e M5s alla presidenza della Regione Toscana Eugenio Giani, attuale governatore in carica, sceglie di proseguire la sua corsa verso le elezioni regionali del 12 e 13 Ottobre 2025.

L’intento, annunciato fin dalle prime battute della sua campagna elettorale, è quello di individuare 273 cose da fare, obiettivi concreti da realizzare nella legislatura che verrà col sostegno regionale: “Almeno un’opera o un servizio pubblico con cui misurare l’impegno e i risultati della Regione. Dalla Toscana diffusa ai comuni più densamente abitati, nessuno sarà lasciato indietro”, è la promessa.

La visione della Toscana del futuro in questi 273 punti cardine si forma nel confronto e nell’ascolto di sindaci e amministratori ma anche dei cittadini, entro un’agenda che porta Giani ai quattro angoli della Toscana. Come sempre, sì dirà. Sì ma un po’ di più.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Elezioni

Cronaca