Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito

Attualità Domenica 29 Giugno 2025 ore 19:20

Il grande caldo va avanti per un'altra settimana

Le temperature bollenti non si abbassano neppure dopo il weekend da bollino rosso: la morsa del caldo non molla la Toscana neppure di notte



TOSCANA — Non solo questo fine settimana, ma anche tutti i prossimi sette giorni. Il grande caldo che ha investito la Toscana da qualche giorno, infatti, non se ne andrà con l'inizio della nuova settimana.

Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, infatti, continua l'alta pressione, che da Spagna e Francia si sposterà anche in Italia per tutta la settimana ormai prossima, contribuendo così a condizioni non troppo diverse da quelle degli ultimi giorni, con valori che hanno raggiunto anche i 40°.

Compresi i disagi notturni, con le temperature che resteranno alte anche una volta calato il sole, con punte anche di 25°, soprattutto sulle coste.

Complessivamente, anche la prossima settimana sarà così all'insegna del cielo sereno, con qualche nuvola in più tra mercoledì e giovedì sugli Appennini. Ma le temperature restano molto alte, con picchi anche fino ai 39°. In attesa di un po' di fresco, che forse potrebbe fare capolino nella seconda settimana di Luglio. Ma le previsioni, per il momento, sono ancora incerte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane donna aveva subaffittato all'uomo una parte di casa sua. Dopo l'aggressione, l'inquilino è stato arrestato per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità