Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità venerdì 03 maggio 2024 ore 18:00

Il maltempo allenta la presa ma occhio alle nebbie

nebbia

Le previsioni meteo per il fine settimana annunciano in Toscana una progressiva diminuzione della pioggia col sole a prendersi la rivincita



TOSCANA — Meno pioggia e più sole ma occhio alle nebbie mattutine: così le previsioni meteo per il fine settimana in Toscana, col maltempo ad allentare la presa per concedere alla primavera una rivincita.

Sono gli esperti del consorzio Lamma a indicare già da domani un arretramento del maltempo che ha caratterizzato gli ultimi giorni. 

Il sabato si aprirà con cielo nuvoloso specialmente al centro e al nord della Toscana, dove saranno possibili piogge isolate. Nel pomeriggio però il cielo si aprirà in ampie schiarite fino a divenire poco nuvoloso o velato. Le temperature massime vedranno un recupero fino ai 20 gradi di Firenze e Prato.

Le previsioni del consorzio Lamma per il 4 Maggio in Toscana

Le previsioni del consorzio Lamma per il 4 Maggio in Toscana

Attenzione domenica mattina ai banchi di nebbia e alle nubi basse, pronte a manifestarsi sulle zone settentrionali del territorio regionale. Poi si dissolveranno, lasciando il posto a un cielo poco nuvoloso o velato con timida rimonta del sole a favorire un lieve ulteriore aumento delle temperature massime che toccheranno i 22 gradi sempre a Firenze e Prato senza mai scendere al di sotto dei 18 gradi di Livorno.

Le previsioni del consorzio Lamma per il 5 Maggio in Toscana

Le previsioni del consorzio Lamma per il 5 Maggio in Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno