Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca giovedì 08 giugno 2017 ore 13:04

Ritrovato in un fossato l'anziano scomparso

E' in gravi condizioni. Grazie a un cane della Protezione civile è stato rintracciato nella notte a Iolo, non lontano dalla sua abitazione



PRATO — Ha rischiato la morte ed è tutt'ora in gravi condizioni l'uomo di 82 anni sparito ieri e la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari ai carabinieri.

L'anziano di Iolo è stato trovato verso le 3,30 di notte in un fossato non lontano dalla sua abitazione. Fondamentale nel ritrovamento il fiuto di un cane della Protezione civile. Insieme all'animale erano presenti i vigili del fuoco e i carabinieri.

L'uomo è stato portato in ambulanza all'ospedale Santo Stefano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno