Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 18:40

Corteo e petardi contro la chiusura delle palestre

Foto Facebook Centro Sportivo Canottieri Viareggio

Manifestazione dei gestori di palestre e impianti sportivi sui Viali a Mare al grido "Io vivo di sport". Fumogeni e traffico bloccato



VIAREGGIO — I gestori di palestre e impianti sportivi hanno protestato in piazza Mazzini, luogo simbolo del Carnevale viareggino, contro le nuove restrizioni imposte dal decreto varato ieri dal governo: in altre parole contro la chiusura di palestre e piscine disposta dall'ultimo Dpcm anti-Covid.

I manifestanti, al grido di "libertà libertà" hanno chiesto un incontro con le istituzioni, a partire dal sindaco Del Ghingaro. Nel corso della protesta è stato lanciato qualche fumogeno e il traffico è stato deviato dalla polizia municipale.

Domani nuova protesta alle 10 e stavolta a scendere in piazza saranno ristoratori e baristi, anch'essi interessati dalle nuove misure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca