Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 16:05
Wangia, quando Italia e Cina si incontrano
Toscana promozione, Cna e Confindustria Toscana e di Firenze hanno presentato un progetto per promuovere l'eccellenza italiana nel mercato cinese
FIRENZE — Wangia ( Wangia international trading co. ltd) è una joint venture nata con l'obbiettivo di diffondere il made in italy in Cina valorizzando il territorio, le produzioni e la cultura italiana.
L'associazione si sviluppa su due linee di business: l'organizzazione e la gestione di un padiglione, dedicato alla promozione dei brand italiani, al salone del lusso Hainan Rendez-Vous e l'apertura di una catena di negozi con nome Open Italia che rappresenti le produzioni italiane d'eccellenza in settori come: fashion & Accessories, furniture & design e food & beverage.
L'investimento totale dell'operazione ammonta a 6 milioni di euro e prevede entro il 2016 l'apertura di 9 negozi che coinvolgeranno 90 aziende selezionate di piccola e media dimensione. Entro il 2019 è prevista l'apertura di altri 19 negozi in franchising nelle principali città cinesi.
Per le imprese italiane sarà quindi l'occasione ideale per far conoscere la loro eccellenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|