«Se state guardando questo video è perché il cancro ha avuto la meglio su di me», l'ultimo tiktok dell'influencer Bella Bradford
Attualità giovedì 02 ottobre 2014 ore 12:17
Dire & Fare, innovazione e servizi
Primo giorno per il salone toscano della pubblica amministrazione, promosso da Regione e Anci. Incontri e proposte sul futuro dei servizi ai cittadini
LUCCA — Gli eventi in calendario sono distribuiti su piu' sedi, tutte dislocate nel centro storico di Lucca: la Casa del Boia, l'Imt, il teatro di San Girolamo, la Camera di commercio, l'Agorà, Villa Bottini, il Loggiato di Palazzo Pretorio, Piazza Napoleone.
E proprio il loggiato di Palazzo Pretorio è lo spazio riservato alle informazioni su Open Toscana, la nuova multipiattaforma on line regionale che vuole raccogliere al suo interno i servizi di tutta la pubblica amministrazione, compresi gli open data e gli archivi aperti, e comprendendo anche uno spazio per la partecipazione dei cittadini Si parlerà anche di Eures, banca dati e sportello informativo e di orientamento sulle opportunità di lavoro in tutti i paesi europei, della rete delle biblioteche, del progetto Porto Volontario Cesvot e dello sportello Informagiovani.
Piazza Napoleone ospiterà invece sabato 4 ottobre una sezione dedicata all'Expo 2015 che si aprirà a Milano tra meno di un anno: una giornata di eventi, laboratori, un mercato dei prodotti tipici e spazi informativi realizzati in collaborazione con il Comune di Lucca, Capannori, Cia, Coldiretti, Slowfoof, Caritas, Res Tipica ed altri.
Da segnalare anche quattro incontri con un vice ministro e tre sottosegretari del governo Renzi come il vice ministro alle infrastrutture Riccardo Nencini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI