Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 12 maggio 2020 ore 10:48

Antimafia, 91 arresti, blitz anche in Toscana

Maxi-operazione della Finanza in nove regioni italiane contro due clan di spicco di Cosa Nostra. Sotto sequestro beni per 15 milioni di euro



TOSCANA — E' stata battezzata "Mani in pasta"  l'operazione della Guardia di Finanza di Palermo, coordinata dalla locale Direzione distrettuale antimafia, che ha portato all'arresto di 91 persone e alla disarticolazione di due potenti clan di Cosa Nostra, pronti sfruttare l'emergenza Covid per ampliare le loro attività illecite.

I blitz sono stati messi in atto in Sicilia, in Toscana, Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Marche e Campania, impegnando 500 uomini con l'appoggio di un mezzo aereo e di unita' cinofile addestrate per la ricerca di armi, stupefacenti e valuta.

Al centro delle indagini gli interessi dei clan mafiosi in molteplici settori, cantieri navali, mercati ortofrutticoli, traffico di droga, scommesse, usura.

Sotto sequestro beni per 15 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità