Attualità venerdì 13 dicembre 2019 ore 10:22
Mugello senza tregua, venti scosse nella notte

Lo sciame sismico in Mugello non si ferma. Due le scosse di terremoto le più forti registrate alle 2.53 e alle 4.32. Oggi riunione con la Regione
BARBERINO DI MUGELLO — Sono state venti le scosse di terremoto registrate dalla mezzanotte. Continua a tremare la terra in Mugello, dove lo sciame sismico non si è mai interrotto in questi giorni. Le scosse registrate nella notte hanno avuto come epicentro Barberino di Mugello e le due più forti sono avvenute alle 2,53 e alle 4,32, con magnitudo di 2.1.
Intanto in mattinata l'assessora alla protezione civile Federica Fratoni sarà al Centro Operativo Comunale di Barberino di Mugello per fare il punto con il sindaco Giampiero Mongatti sul terremoto che ha colpito il territorio appenninico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI