Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 05 marzo 2022 ore 11:37

In quattro nella fabbrica della droga

carabinieri con piante di marijuana
Un sequestro di piante di marijuana

L'odore di marijuana e una ventola hanno portato i carabinieri a scoprire in un'abitazione serre ed essiccatori, marijuana e hashish. Più una pistola



BORGO SAN LORENZO — Seguendo il rumore di una ventola e il forte odore di droga, i carabinieri hanno trovato un'abitazione allestita con serre, un essiccatore e tutto il necessario per la produzione di marijuana ed hashish. Quattro le persone fermate ed identificate nel corso dell'operazione: un boliviano di 21 anni, trovato armato di pistola, e tre italiani, due donne incensurate di 21 e 58 anni ed un uomo di 64 anni, con precedenti.

I militari di Borgo San Lorenzo hanno trovato e sequestrato 2 serre con 25 piante di marijuana, 325 grammi di marijuana, 32 di hashish, una bilancia di precisione e un essiccatore.

La pistola, una semiautomatica, è stata sequestrata assieme al porto d'armi del 21enne boliviano, denunciato assieme agli altri per per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno