
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Cronaca domenica 20 giugno 2021 ore 19:00
Nozze e battesimi in contemporanea nello stesso ristorante, multe a 200 invitati

Un matrimonio e due battesimi nello stesso locale. I carabinieri hanno multato anche il proprietario per il mancato rispetto delle norme anti-Covid
CALENZANO — Un ristoratore è stato multato a Calenzano perché non rispettava le normative anti-Covid 19. I carabinieri hanno accertato che nel locale si stavano festeggiando in contemporanea un matrimonio e due battesimi.
Nella corso della notte i militari hanno sorpreso gli sposi e genitori dei due bambini appena nati e circa 200 invitati, tutti rumeni e residenti in provincia di Firenze, che stavano festeggiando, in tre sale separate, all’interno del ristorante.
Il proprietario del locale, gli sposi e gli invitati sono stati tutti sanzionati. Per il ristoratore, peraltro recidivo, è stata decisa la chiusura del locale da 5 a 30 giorni.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
	

						



                        
                




