Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 11 giugno 2021 ore 19:05

Da oggi è possibile spostare la data del vaccino già prenotato

La novità è stata resa nota dal governatore Giani: basta entrare sul sito prenotavaccino.sanita.toscana.it e cliccare su "modifica"



FIRENZE — Da oggi in Toscana i cittadini possono modificare la prenotazione del vaccino anti-Covid, anticipandola o posticipandola a seconda delle esigenze, motivi di lavoro, di vacanza o altro.

Per farlo basta entrare sul sito prenotavaccino.sanita.toscana.it e cliccare in alto a destra sul tasto "Modifica prenotazione".

È possibile cambiare sia la data della prima dose già prenotata che quella del richiamo, nonchè il luogo e l'ora, scegliendo fra i centri vaccinali proposti dal sito. Nel caso dei vaccini Moderna e Pfizer però in Toscana si può solo anticipare di qualche giorno la somministrazione per non superare i 42 giorni di intervallo previsti per tutte le prenotazioni effettuate dal 10 Maggio in poi e che corrispondono all'intervallo massimo fissato dall'Agenzia italiana del farmaco.

La novità è stata resa nota dal governatore Eugenio Giani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno