Attualità martedì 15 dicembre 2020 ore 11:47
In Toscana i nuovi casi di Covid scendono a 332

Netto calo dei nuovi casi rilevati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore a fronte di un aumento di test molecolari e rapidi
FIRENZE — I nuovi casi di positività al Covid registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 332. I tamponi molecolari eseguiti da ieri sono stati 8.572 e i test rapidi 4.135.
Il dato mostra un netto calo di casi rispetto ai 445 registrati ieri nonostante un numero inferiore di tamponi per il rallentamento di esami nel fine settimana.
I dati sono stati resi noti su Facebook, come ogni mattina, dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che ha anche accompagnato il post con un'immagine della visita delle forze dell'ordine all'ospedale di Siena per la consegna di doni al personale e ai piccoli pazienti.
Si tratta di uno degli incrementi più bassi da settimane come ha ricordato il vicepresidente della Regione Antonio Mazzeo che, in un altro post, ha ricordato che "per trovare un numero così basso bisogno tornare indietro ad ottobre. Cala al 12% la percentuale di positivi sui casi testati e solo il 3,87% degli 8.532 tamponi effettuati è risultato positivo".
Un'immagine bellissima quella dei Carabinieri e della Polizia che hanno visitato il Dipartimento della Donna e dei...
Pubblicato da Eugenio Giani su Martedì 15 dicembre 2020
Oggi il buongiorno voglio darvelo con due belle notizie che ci danno speranza. La prima è questa foto che ritrae Sandra...
Pubblicato da Antonio Mazzeo su Lunedì 14 dicembre 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI