Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 19:05

In Toscana vaccini anti-Covid senza prenotazione

Da lunedì 30 Agosto libero accesso agli hub vaccinali toscani senza dover prenotare la prima dose. Mancano da vaccinare 350.000 toscani



FIRENZE — Con la gran parte della popolazione già vaccinata, la campagna vaccinale si avvia alla conclusione e da lunedì 30 Agosto chi non ha ancora ricevuto la prima dose di vaccino potrà recarsi in un hub quando vuole e sottoporsi all’iniezione, senza prenotarsi sulla piattaforma regionale.

I già prenotati avranno la precedenza, ma ci sarà posto anche per coloro che si presenteranno chiedendo di essere vaccinati anche se non in possesso della prenotazione.

Ad oggi il 73% dei toscani ha avuto almeno una dose di vaccino, e il 60% della popolazione si è sottoposta anche alle seconda dose. Restano circa 350.000 toscani ancora da vaccinare.

Una scelta per cercare di convincere chi ancora non si è vaccinato ma anche perché in questo momento i centri vaccinali hanno dosi disponibili e possono aprire a tutti. 

Sarà possibile vaccinarsi in qualsiasi momento e la Toscana assieme al Lazio farà da apripista alla vaccinazione libera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte. Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità