Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca domenica 13 febbraio 2022 ore 14:35

I lavori lo fanno infuriare e imbraccia un fucile

Foto di repertorio
Foto di repertorio

L'uomo era molto infastidito dai lavori in giardino vicino alla sua abitazione. Prima ha chiamato i carabinieri, poi è andato dagli operai armato



SAN GIULIANO TERME — I lavori di alcuni operai in un giardino vicino lo hanno mandato su tutte le furie e, pronto a far valere le sue ragioni, ha chiamato i Carabinieri. Così ieri mattina i militari, assieme a una volante della Questura, sono intervenuti ad Arena Metato, cercando di mediare fra l'uomo e gli operai. Ma lui, a quanto pare, non era rimasto soddisfatto: tanto che, nel pomeriggio avrebbe imbracciato un fucile e si sarebbe presentato armato davanti agli operai. I quali hanno reagito chiamando la polizia.

La complessa vicenda è ancora in corso di chiarimento. Nelle ore successiveperò la polizia ha perquisito un camper e una baracca poco distanti dal giardino dove erano in corso i lavori, trovando un fucile modificato artigianalmente, un silenziatore artigianale compatibile, 2 pistole, di cui una scacciacani, 150 cartucce di vario calibro, 3 fucili subacquei di tipo ad aria compressa con relative fiocine. Una sorta di arsenale che è stato sequestrato, in attesa di accertare chi ne sia il proprietario e di ricostruire esattamente che cosa è successo fra l'uomo del fucile e gli operai al lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno