Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca domenica 13 febbraio 2022 ore 14:35

I lavori lo fanno infuriare e imbraccia un fucile

Foto di repertorio
Foto di repertorio

L'uomo era molto infastidito dai lavori in giardino vicino alla sua abitazione. Prima ha chiamato i carabinieri, poi è andato dagli operai armato



SAN GIULIANO TERME — I lavori di alcuni operai in un giardino vicino lo hanno mandato su tutte le furie e, pronto a far valere le sue ragioni, ha chiamato i Carabinieri. Così ieri mattina i militari, assieme a una volante della Questura, sono intervenuti ad Arena Metato, cercando di mediare fra l'uomo e gli operai. Ma lui, a quanto pare, non era rimasto soddisfatto: tanto che, nel pomeriggio avrebbe imbracciato un fucile e si sarebbe presentato armato davanti agli operai. I quali hanno reagito chiamando la polizia.

La complessa vicenda è ancora in corso di chiarimento. Nelle ore successiveperò la polizia ha perquisito un camper e una baracca poco distanti dal giardino dove erano in corso i lavori, trovando un fucile modificato artigianalmente, un silenziatore artigianale compatibile, 2 pistole, di cui una scacciacani, 150 cartucce di vario calibro, 3 fucili subacquei di tipo ad aria compressa con relative fiocine. Una sorta di arsenale che è stato sequestrato, in attesa di accertare chi ne sia il proprietario e di ricostruire esattamente che cosa è successo fra l'uomo del fucile e gli operai al lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Sport

Attualità