Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 15 maggio 2021 ore 18:35

Che ce l'hai un vaccino? Leonardo Pieraccioni sì

LEONARDO PIERACCIONI SI VACCINA CONTRO IL COVID 19

L'attore e regista fiorentino ha ricevuto la sua dose di siero anti-Covid alle 14.50 nell'hub del Mandela Forum, poche ore dopo Piero Pelù



FIRENZE — Continua il super-weekend di vaccinazioni anti-Covid in Toscana. 

Alle 14.50 di oggi il regista e attore fiorentino Leonardo Pieraccioni, 56 anni, è stato vaccinato con una dose di siero Pfizer nel centro del Mandela Forum. Poche ore prima, alle 10, nello stesso hub è stato vaccinato anche il cantautore e cofondatore dei Litfiba Piero Pelù (per leggere l'articolo e vedere il video clicca qui).

Pieraccioni, in jens e maglietta bianca a maniche corte per agevolare l'iniezione, si è presentato puntualissimo all'appuntamento e ha seguito la procedura di rito, compresa la sosta di 15 minuti dopo la somministrazione per verificare che non insorgessero reazioni allergiche al siero. Tutto è filato liscio.

Nel centro vaccinale del Mandela è stato collocato anche un pianoforte a disposizione di chi desidera suonare qualche nota.

A partire dalle 16 di oggi, sul sito prenotavaccino-sanita.toscana.it, possono prenotare la vaccinazione anche i nati nel 1970 e nel 1971. La Regione ha confermato che, dalla prossima settimana, le agende saranno aperte con gradualità anche ai quarantenni.

Per leggere l'articolo sul bollettino Covid di oggi della Regione Toscana clicca qui.

Leonardo Pieraccioni nel momento della vaccinazione

Leonardo Pieraccioni nel momento della vaccinazione

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno