West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Cronaca venerdì 15 settembre 2023 ore 13:48
Fuori di sé per l'alcol scatena il caos in pronto soccorso
L'uomo aveva aggredito i sanitari e inveito poi anche contro i carabinieri intervenuti per riportare la calma. Per lui è scattato il foglio di via
LIVORNO — Fuori di sé per l'alcol ha scatenato il caos nel pronto soccorso dell'ospedale di Livorno, aggredendo i sanitari e poi finendo con l'inveire anche contro i carabinieri intervenuti per riportare la calma. Protagonista un fiorentino di 55 anni nei cui confronti ora è scattato il foglio di via obbligatorio dal territorio comunale di Livorno per tre anni.
Dopo l'intervento in ospedale dei carabinieri, il 55enne era stato calmato e curato. I militari lo avevano denunciato in stato di libertà per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. Dopo aver raccolto ulteriori elementi ed informazioni sul suo conto avevano poi inoltrato proposta di applicazione del foglio di via obbligatorio per evitare il possibile ripetersi di condotte simili.
E così è stato: l’uomo - che a suo carico ha già segnalazioni per fatti analoghi e per lesioni personali e detenzione abusiva di armi - non potrà rimetter piede a Livorno fino al 2026.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI