Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:58 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità domenica 27 novembre 2022 ore 11:55

Palazzina esplosa, fissati i funerali della giovane mamma

soccorsi alla palazzina esplosa
Lo scenario dopo l'esplosione

Nei giorni scorsi l'ultimo saluto alla coppia che aveva perso la vita nel crollo di Torre. Ora esequie anche per la terza vittima



LUCCA — Si svolgerà martedì prossimo 29 Novembre alle ore 15 nella chiesa di Sant’Antonio Abate a Ripa, nel territorio comunale di Seravezza, il funerale di Debora Pierini, la giovane madre deceduta a seguito dell’esplosione della palazzina a Torre di Lucca nella quale abitava con il marito. Lo fa sapere il Comune di Seravezza in una nota.

Nei giorni scorsi si erano celebrati i funerali delle altre due vittime dell'esplosione avvenuta il 27 Ottobre scorso, ovvero il 69enne Luca Franceschi e la compagna Lyudmyla Perets di 44 anni.

La 26enne era stata estratta da sotto le macerie ancora viva ma con ustioni gravissime. Era incinta di 8 mesi, e subito venne fatta partorire con cesareo d'urgenza. Il bimbo sta bene, lei però non ce l'ha fatta ed è morta alcuni giorni dopo. Quindi l'autopsia, e stamani la riconsegna della salma ai familiari.

La cerimonia funebre, martedì prossimo, verrà officiata dal parroco don Roberto Buratti e dal proposto di Querceta don Giuseppe Napolitano. Per il neonato è stata attivata una raccolta fondi. E' il Comune di Seravezza a rammentare che esiste un conto corrente aperto dalla Fondazione Terre Medicee presso la Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana - Credito Cooperativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità