Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità sabato 02 ottobre 2021 ore 19:20

Il Covid entra nella rsa, focolaio con 20 positivi

Un nuovo caso di anziani positivi al virus in una rsa toscana, ci sono anche 5 operatori sanitari contagiati. Erano stati tutti vaccinati a Febbraio



MANCIANO — Un focolaio di Covid nella casa di riposo di Manciano, nel Grossetano. A essere contagiati dal virus 15 anziani e 5 operatori sanitari che lavorano all'interno della struttura. Questi ultimi sono in isolamento nelle proprie abitazioni e sono in buone condizioni.

Gli anziani, a quanto si apprende dalla Asl, sono per lo più asintomatici, alcuni con patologie pregresse hanno dovuto ricorrere alle cure del caso. Gli ospiti e gli operatori sanitari sono stati tutti vaccinati con doppia dose tra Febbraio e Marzo scorsi. Gli anziani adesso stavano aspettando la terza dose del vaccino anti-Covid, che sarebbe stata somministrata a giorni.

Il Comune di Manciano fa sapere che il focolaio è comunque sotto controllo poiché nessuno degli ospiti ha avuto bisogno del ricovero e le condizioni di salute sono buone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto contro il muro è stato troppo violento e il conducente della vettura non ce l'ha fatta malgrado i tentativi di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica