Cronaca giovedì 02 novembre 2023 ore 16:00
Vogliono cambiare carcere, detenuti si autoferiscono

Sono stati allertati i soccorsi del 118 che intervenuti sul posto li ha trasferiti con la massima urgenza in ospedale
PRATO — Due detenuti della casa circondariale Dogaia di Prato sono stati trasportati con il codice di massima urgenza in ospedale dai sanitari del 118 in seguito a gesti autolesionistici.
Come riferito dagli stessi all'origine non è escluso che ci sia la volontà di essere trasferiti in un'altra struttura penitenziaria.
Uno si tagliato un braccio mentre l'altro ha ingerito, tutte assieme, una grande quantità di pasticche che gli erano state prescritte, probabilmente le aveva nascoste e accumulate. Dopo il ricovero entrambi sono fuori pericolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












