Cronaca mercoledì 19 novembre 2025 ore 09:05
Segrega la moglie in Tunisia trattenendola a suon di botte

La madre della donna si è rivolta alla polizia che è riuscita a catturare il marito aguzzino e a far rientrare la giovane in Toscana
PROVINCIA DI PISA — Teneva la moglie segregata trattenendola a suon di botte. I maltrattamenti avvenivano all'estero, in Tunisia: la giovane toscana lì aveva sposato nel 2020 un uomo del posto rimanendo a vivere lì. Presto però erano iniziate le violenze per impedirle di rientrare in Italia.
Le videochiamate alla madre l'hanno salvata. E' stata infatti la mamma a rivolgersi alla polizia per denunciare la situazione della figlia, 26 anni, dopo averla vista anche sanguinante per le percosse subite dal marito aguzzino e talvolta anche dai familiari di lui.
Con l'ausilio dell'Interpol, la polizia di Stato è riuscita a farla rientrare in Italia, in provincia di Pisa. Il 27enne tunisino, pluripregiudicato, è stato catturato e portato nel carcere Don Bosco di Pisa: dovrà rispondere di maltrattamenti.
----
Alle vittime di violenza e stalking è dedicato il canale di aiuto al numero nazionale gratuito 1522. Tutti, in caso di difficoltà, possono rivolgersi sempre alle forze dell'ordine anche tramite il numero unico per le emergenze 112
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












