Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 18:00
Incendio doloso, giornata da incubo sui treni
E' tornato alla normalità dopo molte ore di ritardi e disagi il traffico ferroviario lungo la linea direttissima Roma-Firenze
ROMA — I problemi sono nati alle 5,30 del mattino fra Roma Tiburtina e Settebagni per un incendio di origine dolosa che ha danneggiato dei cavi lungo la linea.
Durante l’intervento dei tecnici di RFI, il traffico ferroviario è statodirottato sulla linea convenzionale Roma-Firenze. Alle 10.30 la circolazione ferroviaria è stata ripristinata sul binario direzione Nord.
A fine giornata 62 Frecce, 22 Italo, 14 Intercity e 70 treni, fra regionali della linea FL1 ( Orte – Fara Sabina – Roma – Fiumicino Aeroporto) e interregionali per la Toscana e l’Umbria hanno registrato ritardi medi di 40 minuti, con punte massime per alcuni convogli fino a 80 minuti. Dieci i treni regionali cancellati e 13 quelli limitati nel percorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI