Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 18:00

Incendio doloso, giornata da incubo sui treni

E' tornato alla normalità dopo molte ore di ritardi e disagi il traffico ferroviario lungo la linea direttissima Roma-Firenze



ROMA — I problemi sono nati alle 5,30 del mattino fra Roma Tiburtina e Settebagni per un incendio di origine dolosa che ha danneggiato dei cavi lungo la linea. 

Durante l’intervento dei tecnici di RFI, il traffico ferroviario è statodirottato  sulla linea convenzionale Roma-Firenze. Alle 10.30 la circolazione ferroviaria è stata ripristinata sul binario direzione Nord.

A fine giornata 62 Frecce, 22 Italo, 14 Intercity e 70 treni, fra regionali della linea FL1 ( Orte – Fara Sabina – Roma – Fiumicino Aeroporto) e interregionali per la Toscana e l’Umbria hanno registrato ritardi medi di 40 minuti, con punte massime per alcuni convogli fino a 80 minuti. Dieci i treni regionali cancellati e 13 quelli limitati nel percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità