comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:55 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Attualità domenica 27 settembre 2020 ore 17:10

Piove sui tetti divelti, corsa contro il tempo a Rosignano

Lavoro incessante per installare le coperture provvisorie sulle case devastate dalla tromba d'aria. E il maltempo non è finito



ROSIGNANO MARITTIMO — Vanno avanti a pieno ritmo i lavori per sistemare le coperture provvisorie sui tetti che la furia della tromba d'aria di venerdì sera ha scoperchiato aprendo delle voragini nelle case: sono 84 quelle dichiarate inagibili (vedi articoli collegati). L'obiettivo è quello di provvedere a mettere almeno una toppa per impedire che la pioggia che continua a cadere non provochi ulteriori danni agli edifici danneggiati dalla furia del maltempo. Maltempo che, stando alle previsioni, continuerà anche nelle prossime ore.

Intanto, stando agli ultimi aggiornamenti, restano ricoverate all'ospedale di Livorno le due persone rimaste più gravemente ferite dal passaggio della tromba d'aria. Il bilancio complessivo ammonta a 8 feriti. 

Ieri sera sul luogo del disastro si è recato anche il neo eletto presidente della Regione Toscana Eugenio Giani per valutare i danni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca