Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 29 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella: «Il vaccino è un dovere morale e civico»

Attualità sabato 10 settembre 2016 ore 16:00

Vernice e letame contro CasaPound

In concomitanza con la festa nazionale in corso a Chianciano Terme sono state imbrattate nella notte le sedi di Lucca, Pescia, Pistoia e Grosseto



CHIANCIANO TERME — Il raid ha colpito quattro sedi di CasaPound in tutta la Toscana. A denunciarlo è lo stesso movimento che punta il dito contro i militanti antifascisti. 

Proprio in questi giorni CasaPound sta svolgendo la propria festa nazionale a Chianciano Terme. Una manifestazione che negli scorsi giorni ha sollevato un polverone di polemiche e proteste. 

Sul caso il responsabile regionale Eugenio Palazzini dice che "i 'soliti ignoti' sapevano che CasaPound Italia era impegnata ad Amatrice per il terremoto e a Chianciano Terme per la festa nazionale del movimento ed hanno aspettato che fossimo a centinaia di chilometri di distanza per colpire muri, vetrate e saracinesche". Poi azzarda:"La gravità nonché l'infamia del gesto e la codardia di chi sa che non avrebbe rischiato di trovare qualcuno ricordano tantissimo gli attentati della mafia contro chi si rifiuta di pagare il pizzo."

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cluster è scoppiato nel Chianti dopo i festeggiamenti di un matrimonio. Decine di persone in quarantena. A renderlo noto il sindaco Baroncelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità