Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:19 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità venerdì 04 novembre 2022 ore 18:50

Fuori i piumoni, temperature notturne in picchiata

notte

Addio all notti tiepide tendenti al caldo che hanno sin qui cullato i sonni dei toscani. Le previsioni sulle temperature minime città per città



TOSCANA — Il plaiddino non basterà più: imperativo per affrontare le prossime notti sarà sfoderare i piumoni e dare l'addio alle notti tiepide tendenti al caldo che hanno cullato sin qui i sonni dei toscani.

Si parte subito, perché secondo le previsioni del consorzio Lamma la notte che affaccia su sabato 5 Novembre vedrà quasi ovunque in Toscana la temperatura minima scendere sotto i 10 gradi, asticella su cui resisteranno solo Grosseto (10 gradi precisi), Livorno (13 gradi) e Massa (11 gradi). Altrove proprio no. Se a Siena la temperatura minima sarà di 9 gradi, 8 gradi sono invece previsti a Pisa, mentre ad Arezzo, Lucca, Pistoia, Firenze e Prato sono attese minime di 7 gradi.

Più rigida ancora la notte di domenica 5 Novembre, quando ad Arezzo, Lucca, Pistoia e Prato la colonnina di mercurio scenderà fino a 4 gradi. La notte più tiepida si dormirà a Livorno (9 gradi) seguita da Massa (8 gradi). A Siena e Grosseto è prevista una temperatura minima di 6 gradi, mentre Firenze e Pisa si fermeranno a 5 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno