Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Novak Djokovic all'aeroporto di Melbourne: il tennista lascia l'Australia

Cronaca giovedì 04 novembre 2021 ore 20:00

Tragica caduta, muore davanti al figlio

L'incidente mortale è avvenuto nella zona industriale di Chifenti. La vittima aveva 67 anni. Un'altra vittima del lavoro in provincia di Brindisi



BORGO A MOZZANO — Il parapetto ha ceduto sotto il peso della scala, lui ha perso l'equilibrio ed è caduto giù, un brutto volo di circa 2 metri che gli è stato fatale. 

La vittima è Francesco Ferrara, 67 anni, ex muratore in pensione. L'incidente è avvenuto all'esterno di un capannone di proprietà della famiglia della vittima, nella zona industriale di Chifenti, dove Ferrara stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione. La tragedia sarebbe avvenuta davanti agli occhi del figlio che era insieme a lui, il primo a chiamare i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e le forze dell'ordine ma è stato inutile, l'uomo è deceduto. Abitava a Marlia ed è la 29ma persona che muore mentre sta lavorando in Toscana dall'inizio del 2021.

L'incidente di Borgo a Mozzano non è stato l'unico: oggi è morto sul lavoro a San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi, anche Claudio Petrachi, 57 anni, scivolato da un'impalcatura all'esterno di una casa privata: mentre cadeva l'uomo ha cercato di aggrapparsi alla struttura che è crollata, investendolo. Ferito anche il proprietario dell'immobile.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente ha chiesto di indossare la mascherina e lui ha reagito con una testata. L'episodio è accaduto a bordo di un autobus del trasporto locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità