Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca domenica 06 marzo 2022 ore 19:40

Mortale sulla Volterrana, un arresto per omicidio stradale

L'auto ribaltata nell'incidente
L'auto ribaltata nell'incidente

E' risultato in stato di abbrezza l'uomo di 38 anni che la notte scorsa si è scontrato con un'auto il cui conducente è deceduto a seguito dell'impatto



CAPANNOLI — Aveva un tasso alcolemico molto superiore ai limiti di legge l'uomo di 38 anni che la notte scorsa, alla guida della sua auto, avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia di marcia opposta e scontrandosi con un'altra vettura il cui conducente, un uomo di 68 anni, residente a Terricciola, è deceduto a seguito dell'impatto mentre la moglie che sedeva al suo fianco, 66 anni, è rimasta ferita.

Il terribile incidente è avvenuto intorno a mezzanotte sulla via Volterrana. Uno dei due mezzi si è ribaltato (vedi foto qui sopra).

Anche il 38enne è rimasto ferito: trasportato all'ospedale di Pontedera, i medici gli hanno riscontrato la frattura del femore. La moglie della vittima si trova invece all'ospedale di Cisanello e le sue condizioni non sono gravi.

I Carabinieri di Ponsacco, una volta ricevuto l'esito delle analisi effettuate sul 38enne da cui emergeva che l'uomo stava guidando in stato di ebbrezza, lo hanno arrestato con l'accusa di omicidio stradale. Subito dopo l'uomo è stato rimesso in libertà ma a disposizione del pubblico ministero.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i mezzi del 118 e i vigili del fuoco.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni