Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 19 giugno 2021 ore 19:45

Monopattino la travolge, muore toscana a Parigi

Lavorava in un ristorante nella capitale francese. Investita da due ragazze che poi sono fuggite è deceduta dopo una settimana di agonia



PARIGI — Aveva 31 anni e lavorava come cameriera in un ristorante a Parigi, la giovane toscana morta quest'oggi dopo essere stata investita da due ragazze in monopattino lo scorso lunedì. Si chiamava Miriam Segato, originaria Capalbio in provincia di Grosseto, e quando è stata travolta dal monopattino elettrico stava passeggiando sulle rive della Senna assieme ad un'amica. 

Miriam è caduta a terra e ha battuto la testa contro il marciapiede, le due giovani a bordo del monopattino si sono date alla fuga senza soccorrerla. I primi che hanno prestato soccorso alla giovane toscana sono stati i sommozzatori della brigata fluviale che l'hanno rianimata dopo 30 minuti di massaggio cardiaco, ma le sue condizioni da subito sono state considerate gravissime.

Ricoverata in ospedale, il Pitié-Salpetrière, in prognosi riservata è deceduta oggi.

La procura di Parigi ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo aggravato dalla fuga e omissione di soccorso. Adesso la polizia parigina ha lanciato un appello a chiunque abbia visto l'incidente per ritrovare le due investitrici fuggite via.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno