Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE25°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Cronaca giovedì 26 agosto 2021 ore 18:55

Yacht in fiamme affonda, sette persone a bordo

foto guardia costiera

Paura al largo della costa tra la Toscana e il Lazio dove un'imbarcazione di 25 metri è colata a picco per un incendio. Era partita da Porto Ercole



CAPALBIO — Momenti di panico a bordo di uno yacht di 25 metri che ha preso fuoco e poi è affondato davanti alle coste laziali dopo essere partito da Porto Ercole, in Toscana.

A bordo 7 persone tra le fiamme che hanno devastato completamente l'imbarcazione che è affondata nel tratto di mare tra Montalto di Castro e Civitavecchia.

Sul posto sono intervenute le motovedette della Guardia Costiera, e i militari hanno tratto in salvo le sette persone che erano a bordo dello yacht.

L'imbacazione era partita da Capalbio e doveva raggiungere Ischia. Adesso l'area resta monitorata al fine di verificare eventuali sversamenti di idrocarburi. In corso le indagini per accertare le cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno