Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca domenica 23 gennaio 2022 ore 11:00

Ventenne precipita dalla scala antincendio di una scuola

Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi. Si è introdotto nell'area dell'istituto di notte, con un amico



BAGNO A RIPOLI — Un giovane di vent'anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Careggi per una brutta caduta avvenuta nella notte fra venerdì e sabato: il ragazzo sarebbe precipitato da una tettoia situata lungo la scala antincendio esterna dell'Isis Gobetti Volta.

La notizia è riportata sul quotidiano La Nazione. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane avrebbe scavalcato il cancello dell'istituto scolastico insieme a un amico al solo scopo di fare una bravata e senza alcuna intenzione di rubare qualcosa o commettere danni. Una volta salito sulla scala anticendio, a un certo punto è precipitato giù. L'altro giovane ha dato l'allarme e sul posto sono arrivati i mezzi del 118 che poi hanno trasferito il ferito in ospedale.

In corso le indagini dei carabinieri per mettere a fuoco la dinamica e le cause del drammatico incidente. Mentre salivano sulla scala, i due giovani avrebbero girato anche un breve video.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno