Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»
Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 15:45
E dopo i black out problemi anche con l'acqua
I problemi di approvvigionamento di energia elettrica hanno provocato notevoli abbassamenti di pressione e blocchi temporanei dell'erogazione di acqua
TOSCANA — A segnalare l'ennesima crisi innescata dal maltempo è Publiacqua che gestisce il servizio idrico integrato in 46 comuni toscani.
Fra le zone pèiù colpite Prato alta e la zona ad ovest della città, con sporadiche e temporanee mancanze d'acqua soprattutto nelle abitazioni poste ai piani più alti e prive di autoclave. nPossibili abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d'acqua anche in Val di Bisenzio.
Nel Mugello si registrano problemi di approvvigionamento elettrico soprattutto a Borgo San Lorenzo. I tecnici Enel e Publiacqua sono già al lavoro e molti impianti stanno già riacquistando piena funzionalità.
Numerosi problemi elettrici interessano anche i Comuni di Pistoia e Serravalle Pistoiese. Le zone maggiormente coinvolte sono quelle immediatamente fuori dall'abitato del capoluogo e sulle colline, in località come Prombialla, Piteccio, Sarripoli, Vialla di Baggio, Iano, Lupicciano.
Problemi elettrici e quindi di approvvigionamento idrico nel Chianti, in particolare a Reggello, Loro Ciuffenna, Castelfranco di Sopra e Pian di Sco'.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI