Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 19:25
Vaccini ai settantenni, riaprono le prenotazioni
Arrivate in Toscana 11mila dosi del siero Astrazeneca e riapre così il portale per prenotare il vaccino per chi ha un'età compresa tra 70 e 79 anni
FIRENZE — Sono circa 15mila le dosi a disposizione per la fascia d'età tra i 79 e i 90 anni e mercoledì 14 Aprile riaprirà il portale regionale prenotavaccino.sanita.toscana.it sul quale sarà possibile la prenotazione per chi rientra in questa fascia d'età.
Nelle ultime ore sono infatti arrivate in Toscana circa 11mila dosi di vaccino Astrazeneca.
Sempre nella giornata di domani saranno inviati anche 11mila sms agli estremamente fragili che si sono già iscritti sul portale regionale e che potranno così prenotare la somministrazione del vaccino anti-Covid tra il 23 Aprile e il 7 Maggio.
Per quanto riguarda lo stop al vaccino Janssen, la Regione Toscana valuterà solo quando ci sarà una decisione definitiva da parte del ministro alla Salute Roberto Speranza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI