Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro mercoledì 08 settembre 2021 ore 14:00

Patto per il lavoro, 54 milioni per la Toscana

Giani, Orlando e Nardini
Giani, Orlando e Nardini

Nella sede della Regione la firma del protocollo tra il presidente Giani e il ministro del lavoro Orlando, insieme a loro l'assessora Nardini



FIRENZE — Un patto per il lavoro in Toscana da 54 milioni di euro per politiche attive che abbiano al centro giovani, donne, categorie più vulnerabili e lavoratori delle aree di crisi. 

La firma sul protocollo è avvenuta in Regione Toscana tra il presidente Eugenio Giani e il ministro del lavoro Andrea Orlando, insieme a loro anche l'assessore regionale a lavoro e formazione Alessandra Nardini che ha seguito l'evoluzione dell'accordo fino alla firma odierna.

La Toscana è la regione che ha avuto la fetta più importante delle risorse a disposizione, 54 milioni su 323, risorse che si erano accumulate nel tempo come residui della cassa integrazione in deroga.

Il piano e le misure da prendere saranno sempre oggetto di concertazione con le parti sociali grazie al confronto con la commissione regionale tripartita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PATTO PER IL LAVORO, 54 MILIONI DI EURO PER LA TOSCANA
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno