Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Coppa del Mondo di sci alpino 2025 fa tappa a Livigno: ecco la pista del Super G con traguardo nel cuore del paese
La Coppa del Mondo di sci alpino 2025 fa tappa a Livigno: ecco la pista del Super G con traguardo nel cuore del paese

Cronaca giovedì 18 agosto 2022 ore 19:05

Albero si schianta sul tir, conducente in ospedale

L'albero caduto sul tir
L'albero caduto sul tir

Sull'abitacolo del mezzo pesante è piombata una pianta ad alto fusto. L'uomo all'interno è rimasto intrappolato. Soccorso da vigili del fuoco e 118



PISTOIA — Un grosso albero, una pianta ad alto fusto, a causa del nubifragio e del vento della mattinata si è schiantato su un tir intrappolando il conducente nella cabina di guida.

E' successo in viale Adua a Pistoia poco prima delle 11,10. L'uomo, 34 anni, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e poi affidato ai sanitari.

Il personale del 118 lo ha trasportato in codice giallo all'ospedale pistoiese San Jacopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità