Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 23 settembre 2019 ore 18:00

Figlio dall'allievo, disposta perizia psichiatrica

La decisione del tribunale di Prato durante la prima udienza che vede imputata la donna. La perizia affidata allo psichiatra Renato Ariatti



PRATO — Disposta la perizia psichiatrica sulla donna di 32 anni di Prato accusata di atti sessuali e violenza sessuale nei confronti del quindicenne a cui dava ripetizioni private, e da cui ha avuto un figlio che adesso ha circa un anno (vedi articoli correlati). 

A stabilirlo il giudice del Tribunale di Prato nella prima udienza del processo a carico della donna e del marito, accusato invece di falsa attestazione di stato perché aveva affermato di essere lui il padre del bambino.

Il tribunale vuole sapere se la donna è capace di intendere e di volere ed ha affidato la perizia al professor Renato Ariatti, dell'Università di Bologna, già interpellato per il caso di Anna Maria Franzoni.

L'udienza è stata aggiornata al 21 ottobre prossimo, e in quell'occasione il professor Renato Ariatti riceverà l'incarico per la perizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Lavoro