Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 18:09

In Italia 3.224 nuovi casi e 166 morti

Emergenza Covid, calano i ricoverati in terapia intensiva, meno 59 e nei reparti ordinari, meno 393. Attualmente positivi 268mila italiani



ROMA — Nelle ultime 24 ore sono morte in Italia 166 persone malate di Covid-19 (ieri 110). Il totale delle persone che hanno perso la vita dall'inizio della pandemia è di 125.501.

I nuovi casi positivi al coronavirus sono 3.224, in aumento rispetto ai 2.490 di ieri. Con questo incremento il numero dei contagiati accertati sale a 4.197.892.

I nuovi casi sono emersi dall'analisi di 252.646 test, tra tamponi molecolari e test antigenici (ieri 107.481).

Gli attualmente positivi al coronavirus in Italia sono 268.145, cioè 8.294 meno di ieri.

Per quanto riguarda la situazione negli ospedali, i malati di Covid gravi, ricoverati in terapia intensiva, sono 1.323, in calo di 59 rispetto a ieri. Nei reparti Covid ordinari ci sono invece 8.557 pazienti, cioè 393 meno di ieri.

Le regioni con più nuovi casi sono Lombardia (505), Campania (410) e Sicilia (372).

Per leggere il bollettino Covid della Toscana cliccare qui.

I dati di oggi in Italia, scaricabili qui sotto in Pdf

I dati di oggi in Italia, scaricabili qui sotto in Pdf


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca